Day Collection

Libertà di composizione, raffinata ricerca della bellezza e sapiente cura dei dettagli, sono i termini chiave di una completa collezione di arredi per lo spazio giorno. Dai contenitori alle librerie, dagli imbottiti ai complementi, dai tavoli alle sedie. In ogni scenario domestico, con un senso unico del comfort, dell’eleganza e del prestigio.

Sistema Open

Lo spazio del vero relax. L’eleganza per ogni esigenza. In una vita spesso frenetica il soggiorno è il vero luogo di relax della casa ma è anche l’ambiente dove accogliere al meglio gli ospiti. Potrete scegliere tra i due sistemi Jesse: moderni soggiorni a parete con design di altissimo livello e soluzioni più classiche e personalizzabili a libreria o a contenitori per ambienti che premiano di più la funzionalità.

Tavoli

Stile e design. Modernità e varietà. Il tavolo giusto è capace di conquistare l’intero spazio della cucina e della sala da pranzo e spesso anche l’attenzione degli ospiti. La nostra gamma propone tavoli rotondi, rettangolari, quadrati e allungabili con tante possibilità anche sui materiali; legno, alluminio e piani in vetro. Lo stile è sempre moderno ed essenziale con la possibilità di personalizzare con colori e le finiture per una scelta altamente individuale.

Sedie

Ideali per ogni spazio. Massima personalità. La scelta della sedia è molto legata all’ambiente in cui verrà inserita. Vasta scelta tra pratiche e comode sedie da cucina alle più eleganti sedie per la sala da pranzo. Ma anche sedie dal design moderno per l’ufficio e la camera da letto. Per ogni esigenza variano le forme, le strutture in legno o metallo e i tessuti/materiali per la finitura.

Madie

Elemento living. Eleganti finiture. Si aggiunge al soggiorno o alle cucine living e lo completa. Su ogni modello di madie variano il numero delle ante e cassetti, il posizionamento a terra o a parete, per accontentare tutte le esigenze del contenere. Eleganza moderna ed estetica personalizzabili con la scelta di colori e finiture.

Librerie

Pareti arredate di libri. Modernità e stile. Riporre un libro nel giusto spazio è la massima soddisfazione per chi legge e anche per chi arreda. Le nostre soluzioni sono davvero moderne e funzionali sia che si tratti di librerie modulari, librerie pensili, librerie tradizionali o semplici strutture dal design architettonico ma nello stesso tempo fruibile. Variano anche le finiture e i materiali per seguire ogni esigenza di stile.

Specchi

Elemento di luce e spazio. Linee essenziali. Non si può mentire ad uno specchio neanche in fatto di design ed eleganza e noi ne teniamo conto per primi. Ecco perché con i nostri specchi potrete dare valore e qualità oltre che luce e senso di maggiore spazio agli ambienti da arredare. Scelta tra linee e finiture essenziali come metallo o legno e posizionamenti in appoggio o a parete.

Divani

Il comfort come lo desideri. Un design essenziale. Il progetto del comfort: una collezione di imbottiti che consente di interpretare la zona living con la massima libertà. L’idea Jesse di casa contemporanea si declina attraverso diversi esempi di interior design, con una forte unitarietà in ogni elemento d’arredo. Divani che interpretano stili differenti, dai modelli lineari ai sistemi componibili: un design di grande essenzialità per proposte che riflettono i trend dell’abitare più attuali. Strutture e imbottiture rispondono ad un’alta qualità così come la vasta scelta di tessuti permette di rendere ancora più unico il vostro divano.

Poltrone

Relax in zona living. Confort e bellezza. Poche cose sono paragonabili al relax che regala una poltrona che non deve essere solo comoda ma anche bella ed “invitante”. Da qui il nostro stile su poltrone e pouf, perfettamente inseribili in zone living ma anche in eleganti sale d’attesa o uffici. Grande scelta per la soluzione in base alle forme, alle imbottiture di varia densità e ai materiali delle strutture. La massima personalizzazione con i tessuti, le finiture e le cuciture sartoriali.

Tavolini e pouf

Più che un appoggio. Piccoli tocchi di design. Abbinati al divano o agli altri mobili del salotto i tavolini, anche se piccoli, sono sempre fondamentali. Pratici elementi di appoggio, nella zona living, diventano anche un particolare tocco di design. Seguendo lo stile della casa si può spaziare tra molte forme estetiche con diversi materiali, e altezze.