Day Collection

Libertà di composizione, raffinata ricerca della bellezza e sapiente cura dei dettagli, sono i termini chiave di una completa collezione di arredi per lo spazio giorno. Dai contenitori alle librerie, dagli imbottiti ai complementi, dai tavoli alle sedie. In ogni scenario domestico, con un senso unico del comfort, dell’eleganza e del prestigio.

Sistema Open

Lo spazio del vero relax. L’eleganza per ogni esigenza. In una vita spesso frenetica il soggiorno è il vero luogo di relax della casa ma è anche l’ambiente dove accogliere al meglio gli ospiti. Potrete scegliere tra i due sistemi Jesse: moderni soggiorni a parete con design di altissimo livello e soluzioni più classiche e personalizzabili a libreria o a contenitori per ambienti che premiano di più la funzionalità.

Tavoli

Stile e design. Modernità e varietà. Il tavolo giusto è capace di conquistare l’intero spazio della cucina e della sala da pranzo e spesso anche l’attenzione degli ospiti. La nostra gamma propone tavoli rotondi, rettangolari, quadrati e allungabili con tante possibilità anche sui materiali; legno, alluminio e piani in vetro. Lo stile è sempre moderno ed essenziale con la possibilità di personalizzare con colori e le finiture per una scelta altamente individuale.

Chairs

Ideal for every space. Great personality. The choice of a chair is very much linked to the environment in which it will be placed. A large choice, from practical and comfortable kitchen chairs to the most elegant dining room chairs. But also modern design chairs for the office and for the bedroom. Shapes, structures – of wood or metal – and finishing fabrics / materials vary according to the need.

Madie

Elemento living. Eleganti finiture. Si aggiunge al soggiorno o alle cucine living e lo completa. Su ogni modello di madie variano il numero delle ante e cassetti, il posizionamento a terra o a parete, per accontentare tutte le esigenze del contenere. Eleganza moderna ed estetica personalizzabili con la scelta di colori e finiture.

Librerie

Pareti arredate di libri. Modernità e stile. Riporre un libro nel giusto spazio è la massima soddisfazione per chi legge e anche per chi arreda. Le nostre soluzioni sono davvero moderne e funzionali sia che si tratti di librerie modulari, librerie pensili, librerie tradizionali o semplici strutture dal design architettonico ma nello stesso tempo fruibile. Variano anche le finiture e i materiali per seguire ogni esigenza di stile.

Specchi

Elemento di luce e spazio. Linee essenziali. Non si può mentire ad uno specchio neanche in fatto di design ed eleganza e noi ne teniamo conto per primi. Ecco perché con i nostri specchi potrete dare valore e qualità oltre che luce e senso di maggiore spazio agli ambienti da arredare. Scelta tra linee e finiture essenziali come metallo o legno e posizionamenti in appoggio o a parete.

Sofas

Comfort as you expect. An essential design. The project of comfort: a collection of upholsteries that provides the utimate freedom in the interpretation of the living area. Jesse’s idea of contemporary home is exemplified by different interior design concepts, revealing a strong coherence in each piece of furniture. Sofas that interpret different styles, from linear models to the modular ones: essential designs for propositions embodying the ultimate trends in modern living. Structures and paddings are of the highest quality and the wide range of possible fabrics makes your sofa even more unique.

Armchairs

Relax in the living room. Comfort and beauty. Few things are comparable to the relaxation offered by an armchair that must not only be comfortable but also beautiful and “inviting”. Hence our style of armchairs and poufs, fitting perfectly in living rooms but also in elegant waiting rooms or offices. A wide range of solutions according to the forms, the paddings of different densities and to the structure materials. Maximum customization with fabrics, finishes and backstitches.

Tavolini e pouf

Più che un appoggio. Piccoli tocchi di design. Abbinati al divano o agli altri mobili del salotto i tavolini, anche se piccoli, sono sempre fondamentali. Pratici elementi di appoggio, nella zona living, diventano anche un particolare tocco di design. Seguendo lo stile della casa si può spaziare tra molte forme estetiche con diversi materiali, e altezze.