Salone Internazionale del Mobile di Milano 2019

12 marzo 2019

Nel passaggio dalla notte al giorno c’è un breve momento in cui il sole prima di sorgere riflette nell’atmosfera i suoi colori più intimi: l’aurora irrompe nel buio notturno e riscalda il cielo con la sua luce dorata e purpurea.

Ed è proprio il contrasto tra questi due istanti, dai colori molto diversi tra loro, a ispirare lo stand Jesse – Sitland: contrapposizioni cromatiche e tattili che nascono da una selezione di materiali e colori sofisticati, eleganti, mai banali, rendono ancora più impercettibili i confini tra casa, hospitality e spazi pubblici. In questo stesso spazio si incontrano due storie aziendali importanti, fino a ieri lontane tra loro ma oggi molto vicine. Jesse e Sitland insieme rappresentano una nuova visione del living e del contract coniugando atmosfere private e pubbliche.

Il visitatore è accolto in uno spazio espositivo che sintetizza le novità Jesse e Sitland e la visione del gruppo: un ambiente ricco di valori e di emozioni, senza barriere di genere o di contesto, dall’ufficio al contract alla casa.

Al centro un’agora dove sarà possibile trovare un momento di relax, discrezione e allo stesso tempo convivialità e condivisione. Da qui si aprono altri quattro ambienti dove ognuno potrà riconoscere la propria abitazione ideale con un unico filo conduttore: lo stile di Jesse e Sitland.

 

Ogni prodotto presentato è ricco di personalità come il territorio in cui nasce: ricco di storia e cultura, racconti di successo e di prodotti rinomati.

Ogni dettaglio, scelta cromatica e di materiale esprime il gusto e lo stile italiano. Non solo la tradizione del savoir-faire, ma anche la bellezza e l’eleganza che da sempre rappresenta l’Italia e il Veneto nel mondo.

 

Salone Internazionale del Mobile
9/14 Aprile 2019
Milano, Italia

STAND C33 // HALL 8